Con ProntoTuo Green potrai finanziare la sostituzione dei serramenti, l'installazione di impianti fotovoltaici o di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici, le opere di isolamento termico dell'involucro dell'abitazione o la sostituzione di impianti di climatizzazione, l'acquisto di auto elettriche/ibride o di elettrodomestici di classe A+ (o superiore).

Le caratteristiche

  • On-line

    100%
    on-line

    Grazie all'eventuale supporto remoto di un professionista ed alla firma digitale, puoi completare l'intero processo di richiesta dal tuo sofà.

  • Saltarata

    SALTA
    RATA

    Grazie all'opzione FLEXI, potrai saltare una rata dopo soli 6 mesi dall'apertura del prestito

  • Tasso variabile

    Tasso
    VARIABILE

    Il tasso d'interesse è legato all'oscillazione dell'Euribor

  • img_18

    ZERO
    spese istruttoria
    pratica

    Sulla richiesta di prestito on-line non vengono applicate spese accessorie per il caricamento e la valutazione della pratica.

  • img_19

    ZERO
    costi mensili
    di gestione

    Incasso tramite addebito automatico in conto corrente di tutte le rate mensili non ha nessun costo a tuo carico, rimborserai solamente l'importo della rata.

  • img_20

    ZERO
    spese invio
    comunicazioni

    Non sono previste spese per l'invio delle comunicazioni di trasparenza in modalità online


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni è disponibile sul sito il modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI) e la copia del testo contrattuale. Offerta valida fino al 31 dicembre 2024 per le richieste di prestito personale online. Salvo approvazione di Sella Personal Credit SpA. Esempio rappresentativo: importo richiesto 12.000 euro da rimborsare in 72 rate mensili da 224,13 euro. TAN 10,30% Parametro di indicizzazione (variabile) + Spread (fisso), Parametro di indicizzazione 4,05 % all'1 novembre 2024, Spread 6,25 %, TAEG 10,87%. Importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito + costo totale del credito) 16.159,24 euro. Importo totale del credito 12.000,00 euro. Il costo totale del credito comprende: interessi calcolati al TAN indicato, oneri fiscali (imposta di bollo sul contratto 16,00 euro) addebitati sulla prima rata, costo mensile di gestione pratica 0,00 euro, spesa di istruttoria 0,00 euro, spesa per invio rendicontazione periodica on-line 0,00 euro, imposta di bollo su rendicontazione periodica 0,00 euro. Modalità di rimborso obbligatoria: addebito diretto su c/c. La scadenza delle rate è determinata dal giorno della liquidazione del contratto; la data di scadenza delle rate è prevista il giorno 1 o 15 del mese. L'importo di ciascuna rata comprende una quota di capitale crescente e interessi decrescente secondo un piano di ammortamento "alla francese".