Via Bellini 2 – 10121 Torino
Tel: 011 5061 111
Fax: 011 50 61 113
Email: info@sellapersonalcredit.it
PEC: sellapersonalcredit@actaliscertymail.it
Intermediario soggetto alla vigilanza dell'IVASS
Iscrizione Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi: sezione D – numero D000200298
Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere verificati consultando il registro unico degli intermediari assicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it) alla sezione D
Imprese Assicuratrici di cui sono offerti i prodotti: MetLife Europe d.a.c. Rappresentanza Generale per l’Italia, MetLife Europe Insurance d.a.c. Rappresentanza Generale per l’Italia
Con riferimento al pagamento dei premi
I premi pagati dal Contraente all’intermediario e le somme destinate ai risarcimenti o ai pagamenti dovuti dalle Imprese Assicuratrici, se regolati per il proprio tramite, costituiscono patrimonio autonomo e separato
Natura del Compenso
Provvigione percepita in caso di polizze connesse ai finanziamenti Creditor Protection Insurance (CPI), calcolata in % del premio assicurativo.
Sella Personal Credit S.P.A. non detiene partecipazioni dirette o indirette superiori al 10% del capitale sociale o dei diritti di voto di un’ impresa di assicurazione.
Nessuna impresa di assicurazione detiene una partecipazione diretta o indiretta superiore al 10% del capitale sociale o dei diritti di voto di Sella Personal Credit S.P.A.
Indichiamo di seguito le modalità di contatto che hai a disposizione per inoltrare reclamo a Sella Personal Credit S.P.A. o alle Imprese Assicuratrici, in relazione ai rispettivi prodotti:
• Sella Personal Credit S.P.A, Ufficio Reclami, via V. Bellini 2, 10121, Torino, con comunicazione scritta (anche raccomandata) oppure per via telematica all'indirizzo e-mail reclami@sellapersonalcredit.it o all'indirizzo PEC ivass.spc@actaliscertymail.it.
• MetLife Rappresentanza Generale per l'Italia, Ufficio Reclami, Via A. Vesalio 6, 00161 Roma, con comunicazione scritta (anche raccomandata) - Tel. 06.492161, Fax 06.49216300, oppure per via telematica all'indirizzo e-mail reclami@metlife.it.
Ti ricordiamo che i reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati alle Imprese Assicuratrici.
Qualora non ti ritenessi soddisfatto dell'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte di Sella Personal Credit S.P.A. o delle Imprese Assicuratrici entro il termine massimo di 45 giorni, potrai rivolgerti all'IVASS.
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Resta comunque salva la facoltà di adire l'Autorità Giudiziaria.
Segnaliamo che è obbligatorio, prima di agire in giudizio, ricorrere all'istituto della mediazione, come disciplinato dalla Legge n. 98/2013, cioè chiamare la controparte di fronte ad uno degli organismi di mediazione iscritti nell'apposito Albo e tentare così di raggiungere un accordo spontaneo.