Dalle nostre verifiche risulta che non è ancora pervenuta la documentazione necessaria per poterti spedire la carta di credito che di seguito ti ricordiamo:
- fotocopia della tessera sanitaria in corso di validità (fronte/retro);
- fotocopia del documento di identità (carta identità o patente) in corso di validità (fronte/retro);
- fotocopia di uno dei documenti a scelta tra:
a) utenza domestica (fattura ricevuta via posta: es. gas, luce, telefono) relativa all'ultimo bimestre a te intestata;
b) estratto conto del c/c bancario riferito ali ultimi 3 mesi;
c) certificato di residenza;
- un documento di reddito:
a) se sei un lavoratore dipendente: fotocopia dell'ultima busta paga + Mod. Cud o copia Mod. 730;
b) se sei un pensionato cedolino pensione + Mod Cud o copia Mod. 730;
c) se sei un lavoratore autonomo: fotocopia del Mod. Unico con ricevuta di presentazione (frontespizio + quadro RN);
- se sei di nazionalità non comunitaria: fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità.
E’ necessario che Sella Personal Credit riceva tutta la documentazione contrattuale sopra elencata e quella contrattuale firmata; per potercela trasmettere in modo agevole e sottoscrivere la richiesta di carta di credito digitalmente dovrai collegarti all’Area Riservata Clienti e cliccare “attiva firma digitale e firma ora” dalla pagina iniziale.
In alternativa, dalla pagina iniziale, cliccando su "Stampa i documenti e firma", potrai inviarci tutti i documenti sopra elencati e la richiesta di carta di credito debitamente firmata, tramite posta (PRO1/PRO4 o raccomandata) al seguente indirizzo:
Sella Personal Credit - Contratti Internet
Via V. Bellini, 2 - 10121 TORINO
Attenzione: i documenti inviati in originale non verranno restituiti.
Se la richiesta non si perfezionerà entro 90 giorni dal caricamento verrà ritirata da sistema.
Al ricevimento della documentazione, ti confermeremo tramite e-mail l'esito definitivo della tua richiesta.
Potrai metterti in contatto con i nostri uffici utilizzando l'indirizzo e-mail:
contrattiweb@sellapersonalcredit.it.
Il numero di telefono verde per attivare la tua Carta Sella Personal Credit ; per le chiamate da cellulare 011.5061228.
800 000 444Il numero di telefono verde per attivare la tua Carta Sella Personal Credit ; per le chiamate da cellulare 011.5061228.
800 822 056Se vuoi aumentare il FIDO della tua Carta OPTA, puoi:
accedere all'Area Clienti
scrivere a cartedicredito@sellapersonalcredit.it
inviare un fax al numero: 011.5732578