C’è aria di novità in casa AppPago: il servizio di pagamento dilazionato di Sella Personal Credit rivoluziona il look e il sito web.
Da anni AppPago assiste commercianti e consumatori con un metodo di acquisto rapido, sicuro e conveniente per tutte le parti coinvolte, valido sia negli store fisici che in quelli online.
Oggi il brand trova un nuovo modo per raccontarsi al meglio, assecondando un mercato delle transazioni dai linguaggi sempre più freschi e moderni.
Il rebranding di AppPago inizia con un nuovo payoff, nel quale si racchiude l’essenza del servizio. Quella offerta da AppPago è infatti la modalità più facile per pagare: una formula che permette di dilazionare l’acquisto fino a 24 mesi, per un massimo di 3.000 euro. Il cliente può comprare senza stress e in totale flessibilità, e il negoziante incassa subito la quota per intero. Una garanzia di comodità e sicurezza, che è ciò che sta più a cuore ai consumatori nell’era della transizione digitale e del "Buy Now, Pay Later".
"The easy way to pay" comunica dunque una nuova identità, ma anche il concetto che è da sempre alla base di AppPago, in linea con il posizionamento del Gruppo Sella. Un supporto al cliente solido e costante, in un contesto estremamente affollato e mutevole.
Il nuovo logo AppPago sintetizza nei suoi elementi caratterizzanti i valori del brand e della categoria di servizio cui appartiene. Il logo riprende il colore blu tipico del Gruppo, affiancandogli un verde che vuole evocare serenità, quella che si avverte dopo un pagamento andato a buon fine. Il logo contiene poi al proprio interno il classico flag che si incontra alla conferma di un’avvenuta transazione. Appare inoltre valorizzato il verbo che compone il nome, che comunica soddisfazione e gradevolezza. Allo stesso tempo, è isolata la parola "pago", per chiarire in modo diretto l'utilità del servizio offerto dal brand. Le forme delle lettere, infine, sottolineano il concetto di apertura.
Anche l’interfaccia e la grafica del nuovo sito AppPago vanno nella direzione di un sempre maggiore supporto all’utente. Il negoziante interessato ad attivare il servizio nel proprio store può scoprire agilmente tutte le informazioni disponibili e i vantaggi che comporta. La piattaforma offre inoltre tre percorsi differenti per integrare AppPago, corrispondenti ai tre possibili sistemi di vendita (in negozio, online, a distanza). Una parte è dedicata poi al Partner Program, il programma di affiliazione per chi lavora con negozi fisici o e-commerce e vuole aiutarli ad aumentare i ricavi.
Il team di AppPago è inoltre sempre a disposizione per qualsiasi domanda o esigenza inerente il servizio.
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